CHARTER GIORNALIERO max 10 Persone:

Itinerario tipico: Partenza da Palau con destinazione le isole minori dell’arcipelago de La Maddalena.

Il charter prevede tre soste partendo dalle ore 9.30-10 da Palau per raggiungere in 40 minuti la prima destinazione ovvero l’isola di Spargi in una delle sue magnifiche calette (Corsara, Granara , Soraya, Connari) primo stop con trasferimento in spiaggia via tender per poi ripartire in direzione delle altre isole al Porto Della Madonna, un incantevole laguna cristallina tra le isole di Budelli, Santa Maria e Razzoli; qui si effettuerà un’altra sosta relax con possibilità di andare in spiaggia o stare in barca, aperitivo e pranzo ore 13.00-13.30. Ripartenza con destinazione a scelta tra la spiaggia di Santa Maria per un bagno e passeggiata in spiaggia oppure visita alla spiaggia rosa protetta dove è possibile solo fare delle fotografie e incontrare il guardiano storico di Budelli.

Tutti gli itinerari sono modificabili a seconda delle condizioni meteo marine e con possibilità di scelta comune. L’esperienza dello skipper suggerirà di volta in volta le varie possibilità rendendo l’escursione sempre personalizzata al momento il tutto condito, se gradito, di spiegazioni storiche riguardanti ciò che si incontrerà. Lo skipper è giovane ma con più di 15 anni di esperienza, istruttore vela, windsurf, sup e surf. Brevettato Federazione italiana salvamento acquatico per garantire ancora più sicurezza.

Altri itinerari alternativi (in base a condizioni metereologiche) possono essere:

  • Visita all’ isola di Santo Stefano presso cala Villa Marina dove si trova il forte Napoleonico.
  • Sosta alle isole rocciose ma naturalisticamente spettacolari di Corcelli, Barretini ,Barretinelli Sosta alla spiaggia poco frequentata di Punta Sardegna Cala di Trana.
  • Sosta al Passo degli Asinelli a Razzoli
  • Sosta a Cala Francese (isola de La Maddalena) con visita alla vecchia cava dalla quale fu preso il granito per la base della statua della libertà a New York.
  • Sosta magnifica Piazzetta di Porto Raphael.

Per gli amanti della vela c’è la possibilità anziché fermarsi in spiaggia, di veleggiare tra le isole.

Una ESCLUSIVA della SEA PASSIONS sarà la possibilità di un assaggio di windsurf base o stand up paddle dalla barca seguito dallo skipper istruttore brevettato.

PRANZO A BORDO OFFERTO COMPOSTO DA:

  • Aperitivo con prodotti tipici sardi
  • Pasta alla puttanesca dell’isola (rivisitata dal comandante con sapori dell’isola) Vegana.
  • Caffè, dolcetti e digestivo
  • Acqua e Vino bianco sardo per accompagnare.

Possibilità di pasta senza glutine su richiesta.

USCITA AL TRAMONTO max 8 persone:

Partenza da Palau intorno alle 19.30. sosta in baia in base alle previsioni, accompagnati con sottofondo musicale o totale silenzio e aperitivo offerto dal comandante. Rientro al porto di Palau intorno alle 21.30

CENE IN BAIA max 6 persone:

Partenza da Palau intorno ore alle 19.30. Sosta in baia in base alle previsioni, Cena a Bordo.

Le baie di sosta previste sono: Porto Pollo, Cala Corsara, Cala Soraya, Cala Granara, Cala Connari, Cala Di Trana, Baia di Nelson.

Menu cena variabile