Un Campano pragmatico, impulsivo e creativo e una Pugliese competitiva, sognatrice e razionale. Due caratteri diversi intrecciati da interessi, desideri e obiettivi comuni!

Wave Hunters è la fusione di quel che siamo e amiamo fare in un’unica soluzione.

Francesco ha fin da piccolo frequentato la Sardegna nel periodo estivo, figlio d’arte, entrambi i genitori pratici di windsurf e multiscafi; proprietari del primo negozio di rivendita tavole a vela, catamarani e canoe del sud Italia. Ha fatto sua da sempre questa passione, scegliendo come mete lavorative posti dove sicuramente un po’ di vento non sarebbe mancato! Dopo aver lungamente girovagato si ristabilisce in Sardegna dove comincia a far anche kitesurf, diventa istruttore IKO e lavora come insegnante per qualche anno.

Roberta approda in Sardegna per la prima volta in caravan, con la sua famiglia, a circa 14 anni, dove scopre il windsurf. Tornata in Puglia il primo approccio a questo sport e da lì un continuo crescendo. Complice della trasformazione la fortuna di incontrare la giusta guida che le ha insegnato ad essere marinaio, poi velista, e insegnante a sua volta. Diventa istruttrice FIV e dopo qualche anno come regatante e co-allenatrice, ritorna in Sardegna alla ricerca di vento, ore di volo in tavola e nuove idee.

La destinazione per entrambi è Porto Pollo e chiaramente ci siamo conosciuti su uno spot!

Wave Hunters nasce mettendo insieme la nostra esperienza come viaggiatori, la passione per l’insegnamento e il fascino di questa terra.

La nostra missione è offrire ‘viaggi su misura’ a partire dalla scelta del mezzo, selezionando i servizi di vostro interesse in modo che tutto sia alla portata di un click, e potrete davvero preoccuparvi della sola valigia, e la Sardegna..con la complicità di WH faranno il resto!